Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Incendio di un deposito, intervento dei vigili del fuoco di Riva del Garda

venerdì, 20 settembre 2019

Riva del Garda – Ieri sera poco prima delle ore 22 il corpo dei vigili del fuoco di Riva del Garda è stato allertato per un incendio in viale dei Tigli nelle vicinanze dell’istituto tecnico “Floriani”.

vigili fuocoGiunti sul posto si rilevava l’incendio di un deposito esterno tipo box in lamiera addossato ad un fabbricato. Si è subito proceduto ad approntare una linea per difendere il fabbricato ed il suo tetto in legno che fino a quel momento non erano interessati dalle fiamme. Allo stesso tempo si spegnevano le fiamme del box in lamiera. Fiamme alimentate dalla quantità di materiale cartaceo, legnoso e plastico contenuto.

L’origine dell’incendio è ancora in fase di definizione. Sul posto era presente il corpo di Riva del Garda con due autobotti, una minibotte ed un mezzo a supporto della decontaminazione dei vigili a fine intervento. Inoltre è stato richiesto il supporto del corpo di Arco con l’autoscala distrettuale. Presente anche una pattuglia del locale commissariato.

L’intervento si è concluso in due ore in quanto si è dovuto smassare e raffreddare tutto ciò che era accatastato dentro ed attorno al box in lamiera.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136