Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


In Alta Valtellina due denunce e una segnalazione dei carabinieri del Norm di Tirano

venerdì, 16 ottobre 2020

Tirano – Attività del Norm di Tirano in Alta Valtellina: due denunciati per guida in stato di ebbrezza ed un segnalato per detenzione di droga.

carabinieri largeNell’ambito dei controlli alla circolazione stradale, finalizzati anche a garantire la sicurezza degli spostamenti, nonché a quelli finalizzati ad arginare la diffusione delle droghe tra i giovani e non solo, i carabinieri del Norm della Compagnia di Tirano hanno fermato e controllato a Grosio un 57enne del posto sorpreso alla guida in stato di ebbrezza alcolica, per lui è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura di Sondrio ed il ritiro della patente di guida.

A Villa di Tirano è un 22enne del posto ad essere fermato ed in seguito denunciato perché, a seguito di controllo, presentava un tasso alcolemico superiore a 1,5 g/l; per lui ritiro della patente e sequestro dell’autovettura. Sempre a Villa di Tirano i militari hanno fermato un 20enne dell’Alta Valle trovandolo in possesso di una quantità di marijuana destinata all’uso personale; il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Sondrio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136