Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Grandinata a Darfo e nella Bassa Valle Camonica, danni ingenti

martedì, 11 giugno 2019

Darfo Boario Terme – Una violenta grandinata, con danni ad abitazioni, auto e allagamenti, si è registrata nel pomeriggio nella zona di Darfo Boario Terme (Brescia): colpiti in modo particolare la Sacca, Angone, la città di Darfo Boario e Bessimo. Mobilitazione dei vigili del fuoco di Darfo Boario, con rinforzi dai distaccamenti di Breno ed Edolo, per far fronte all’eccezionale ondata di maltempo.

pioggia - maltempoDanni ingenti e preoccupazioni per l’esondazioni di alcuni torrenti. Le strade si sono trasformate in fiumi d’acqua, campi imbiancati dalla grandine e gran lavoro dei pompieri per allagamenti. In due sottopassi sono rimaste intrappolate delle vetture, mentre in zone periferiche della città sono cadute delle piante.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136