Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Gavardo: arrestato dai carabinieri compagno violento

martedì, 3 novembre 2020

Gavardo – I carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Salò e della Stazione di Gavardo (Brescia) sono intervenuti a Gavardo per una violenta lite domestica. I militari accertavano che una giovane donna era stata picchiata dal compagno e a seguito delle percosse aveva riportato importanti lesioni, in ragione delle quali era stata ricoverata in ospedale.

Carabinieri BresciaLa ricostruzione effettuata nell’immediatezza consentiva di procedere all’ arresto dell’uomo che veniva poi condotto direttamente in carcere a Brescia dove tuttora rimane a seguito dell’udienza di convalida, su disposizione del Gip del Tribunale di Brescia. Ancora in ospedale la donna che ha subito la frattura del setto nasale, policontusioni che guariranno in oltre 30 giorni.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136