Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Esine: piantonato in ospedale il 52enne arrestato nella rocambolesca fuga

lunedì, 5 ottobre 2020

Esine – Resta piantonato in ospedale il 52enne rimasto ferito ieri in un inseguimento con i carabinieri della Stazione di Darfo Boario e della Compagnia di Breno a Rogno (Bergamo). Intanto entro domani sarà fissata l’udienza dal Gip per la convalida dell’arresto dell’estorsore che si è reso protagonista di una rocambolesca fuga dai carabinieri, dopo che ha tentato di farsi consegnare il denaro dal proprietario di un negozio di biciclette di Villongo.

112 carabinieri large

Il 52enne è stato colpito di striscio da un colpo di arma esploso da un militare, che l’uomo stava cercando di investire. Bloccato, medicato sul posto e trasportato in ospedale a Esine, ora è piantonato in ospedale con una prognosi di 10 giorni. Poi si apriranno per il 52enne le porte del carcere o in subordine i domiciliari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136