Esine - Esine e Cividate unite nel dolore: oggi l'addio in forma privata a Giulia e Claudia, morte venerdì sera nel terribile incidente stradale sulla Statale 42 del Tonale.
Nel pomeriggio con inizio alle 15 - in due distinte cerimonie a Cividate Camuno (Brescia) e a Esine (Brescia) - si terranno le esequie di Giulia Vangelisti e Claudia Marioli (foto).
Ieri in tanti - parenti, amici ed ex compagni di classe - hanno fatto sentire la loro vicinanza ai familiari delle due 20enni.
Nello scontro frontale tra la Opel Corsa con a bordo le due ragazze, e l'Audi con cinque persone che rientravano da una settimana di lavoro tra la Svizzera e Livigno, Giulia e Claudia sono morte sul colpo. Sono in gravi condizioni due persone che erano a bordo dell'Audi. Intanto la Procura della Repubblica di Brescia ha aperto un fascicolo per omicidio stradale, al momento contro ignoti e gli agenti della Polizia stradale di Darfo Boario stanno ricostruendo e accertando la dinamica dello schianto che ha coinvolto due auto. Una serie di elementi e testimonianze sono già state raccolte e la fase preliminare dell'indagine sarà conclusa in tempi brevi.
Ultimo aggiornamento:
01/06/2020 05:33:30