Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Due persone decedute a Tirano e Livigno, disposti accertamenti

venerdì, 22 maggio 2020

Livigno – Due persone sono decedute oggi a Tirano e a Livigno (Sondrio). Sono in corso accertamenti per chiarire la cause. I vigili del fuoco di Tirano sono stati allertati per un soccorso persona in via vecchio mulino. Entrati da una finestra al terzo piano hanno trovato un uomo deceduto, R. M., 62 anni, residente in zona.

Vigili del fuoco - GdvNel pomeriggio vigili del fuoco di Livigno e il soccorso alpino nazionale sono intervenuti per il recupero del corpo di don Stefano Bianchi, 56 anni, senza vita, in Via Tea dal Pel a pochi minuti a piedi dal ristoro Tea Borch in un sentiero adiacente. Sul posto personale sanitario e carabinieri. Don Stefano Bianchi era collaboratore a Livigno dal 2013. Nato a Madesimo nel 1964 era stato ordinato sacerdote nel 1994.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136