Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro, soccorsa persona nelle acque del Sarca a Ceniga

giovedì, 7 maggio 2020

Dro – Soccorsa una persona a Ceniga, frazione di Dro (Trento) che si trovava nelle acque del fiume Sarca in uno stato di incoscienza. L’allerta è scattata una manciata di minuti prima della 19. Il Corpo dei vigili del fuoco di Dro sono giunti sul posto con tre mezzi e otto vigili e la persona è stata individuata la persona nel fiume Sarca e incosciente.

Vigili del fuoco - Dro

E’ stata eseguita una procedura di vestizione in sicurezza per il soccorso in supporto dei sanitari del 118 Trentino Emergenza. Sul posto erano presenti i carabinieri di Dro e il Radiomobile di Riva del Garda, un’ambulanza del 118 e i vigili del fuoco di Arco in supporto. La persona si è ripresa ed ha rifiutato le cure. L’intervento si è concluso attorno alle 20.10.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136