Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Dro, incidenti a Ceniga e Pietramurata con tre persone ferite

sabato, 12 settembre 2020

Dro – Gran lavoro dei vigili del fuoco del Corpo di Dro (Trento) impegnati oggi in diversi interventi, in particolare su incidenti stradali e l’incendio di sterpaglie.

Dro - incidente 02I vigili del fuoco di Dro sono stati allertati in mattinata per il sopralluogo sull’incendio sterpaglie tra gli abitati di Dro e Ceniga. Sul posto si sono recati cinque vigili e due mezzi.

Nel pomeriggio l’intervento di supporto all’elicottero a Pietramurata, sulla pista di motocross del Ciclamino per un pilota di 43 anni caduto, che ha riportato un trauma alla schiena. Il pilota è stato trasportato in elicottero al Santa Chiara di Trento.

In serata, poco dopo le 19.40, i vigili del  fuoco sono stati allertati nuovamente per incidente stradale sulla statale 45 bis, all’altezza della Pescicoltura. Nell’incidente i centauri, che hanno fatto tutto da soli, hanno riportato traumi ed entrambi sono stati trasportati in elicottero al Santa Chiara di Trento. La strada è rimasta chiusa più di un’ora per permettere i soccorsi. Presente sul posto con i vigili del fuoco e l’elisoccorso, il Radiomobile di Riva del Garda, l’ambulanza di Trentino Emergenza e della Croce Rossa italiana.

Dro - incidente 01

L’intervento si è concluso attorno alle 21.30. Durante la giornata i vigili del fuoco di Dro sono stati impegnati a distribuire i banchi e le sedie nelle scuole sul territorio comunale. La consegna è stata effettuata utilizzando un autocarro per il trasporto e una squadra di quattro vigili.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136