Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Desenzano: due persone arrestate per spaccio dalla Polizia di Stato

venerdì, 26 giugno 2020

Desenzano del Garda – A seguito della quotidiana attività di controllo del territorio, predisposta dal Questore della provincia di Brescia, gli  Agenti del Commissariato di Desenzano del Garda, ieri sera hanno arrestato un bresciano di 45 anni e un brasiliano di 28.

Nel corso dell’attività, che prevede fra l’altro i classici metodi di controllo del territorio, con servizi di monitoraggio, osservazione e pedinamento, gli agenti hanno fermato e controllato in Via Gramsci  un autovettura sospetta.

Infatti, all’atto del controllo  i due soggetti mostravano una certa insofferenza tanto che alla richiesta di svuotare la borsa che avevano al seguito, con un gesto di stizza, la vuotavano facendo cadere tutto il suo contenuto a terra.

Immediatamente, i poliziotti notavano un bilancino di precisione e pertanto provvedevano ad eseguire una perquisizione personale.

Addosso all’italiano, che era alla guida dell’auto, sono stati trovati quattro involucri in cellophane termosaldato contenenti 4 grammi di cocaina, mentre nelle successive perquisizioni domiciliari sono stati trovati complessivamente 4.600 euro in contanti racchiusi in una scatola unitamente a 16 grammi di marijuana, oltre ad un barattolo contenente 25 grammi di cocaina.

Sono stati entrambi arrestati per detenzione e spaccio di stupefacenti in concorso; arresto convalidato nella direttissima di questa mattina.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136