Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Darfo Boario, raffica di incidenti sulla Statale 42 e lunghe code

giovedì, 23 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Raffica di incidenti sulla Statale 42 del Tonale: tre incidenti in meno di due ore, con un centauro 21enne ferito gravemente e trasportato alla Poliambulanza di Brescia. Lunghe code si sono formate tra le 15 e le 17, che hanno raggiunto i 5 km, tra Darfo Sud ed Esine (Brescia).

elisoccorso eliambulanzaIl primo incidente alle 14.50 a Darfo Boario, poco dopo l’uscita dallo svincolo a nord della città, con un tamponamento di due auto, e due persone leggermente ferite. Sul posto gli agenti della Polizia Stradale di Darfo, l’equipe medica del 118 e i vigili del fuoco.

Lo schianto più grave alle 15.26, sempre in territorio di Darfo Boario Terme, con un’auto durante una manovra si è scontrata con una moto che procedeva sulla statale 42: il centauro 21enne è stato soccorso dall’equipe del 118 ed è stato trasferito con l’eliambulanza giunta dalla centrale di Brescia alla Poliambulanza.

Il terzo incidente, sempre a Darfo Boario, è accaduto alle 16.30 con il tamponamento tra due vetture, senza feriti, ma che ha provocato ulteriori rallentamenti del traffico. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136