Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
w

Ad
Ad
 
Ad


Darfo Boario: multati autista e ditta che installava le luminarie natalizie

giovedì, 10 dicembre 2020

Darfo Boario – Autista romeno e due operai di una ditta che stavano allestendo le luminarie sono stati multati dalla Polizia Stradale del distaccamento di Darfo Boario. La vicenda è legata a un incidente accaduto in centro a Darfo Boario (Brescia), dove una ditta stava installando le luminarie natalizie. Un autista di 56 anni, romeno e residente a Pian Camuno (Brescia), si è schiantato contro l’autocarro dell’impresa che stava effettuando l’installazione delle luci.

Polizia Stradale 01

Gli agenti della Stradale che hanno effettuato i rilievi hanno scoperto che il 56enne era privo di patente, perché sospesa, e al test è risultato positivo con un tasso alcolemico ben sei volte superiore al consentito. E’ stato così sanzionato con 6mila euro di multa, fermo del veicolo per tre mesi, sospensione della patente e una denuncia per guida in stato di ebbrezza. Anche la ditta che stava installando le luminarie è stata sanzionata – con 1.736 euro – perché il responsabile del cantiere non aveva posizionato la segnaletica.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136