Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Darfo Boario, all’alba auto piomba sul sottopassaggio

sabato, 11 gennaio 2020

Darfo Boario – Auto finisce fuori strada e piomba sopra il sottopassaggio pedonale di Darfo Boario (Brescia). Incidente all’alba, con l’intervento dei vigili del fuoco della sede di Darfo Boario per il recupero di una autovettura finita fuori strada nel centro storico della cittadina. La richiesta è giunta alla 6.21 di oggi e sul posto sono giunti, oltre ai vigili del fuoco di Darfo Boario, i carabinieri del Radiomobile di Breno e un carroattrezzi. Non si registrano feriti.

Auto - Darfo - vigili fuocoSono in corso accertamenti dei carabinieri del Radiomobile e di Piancogno per fare chiarezza sulle cause dell’incidente, che poteva aveva conseguenze sia per l’autista che per eventuali persone che stavano utilizzando il sottopassaggio.

Il conducente del suv BMW é risultato positivo all’alcoltest e si é visto ritirare la patente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136