Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Controlli e sanzioni della Polizia Stradale nel Bresciano: i dati

giovedì, 21 maggio 2020

Brescia – Continua l’attività di vigilanza stradale sul territorio bresciano. La Polizia Stradale di Brescia negli ultimi giorni ha controllato, con 94 pattuglie di vigilanza stradale, di cui 42 in autostrada e 51 sulla viabilità ordinaria, 564 veicoli e 682 persone.

polizia stradale controlli

146 le infrazioni elevate con 284 punti decurtati, con otto parenti ritirate e una carta di circolazione. Due conducenti sono risultati positivi all’alcoltest, cinque violazioni per velocità pericolosa e cinque per eccesso di velocità, 11 per il mancato uso delle cinture di sicurezza e sei per l’uso del cellulare durante la guida.

Otto incidenti rilevati negli ultimi giorni, di cui cinque con geriti. 23 persone sanzionate per inosservanza alle misure di contenimento da Covid-19.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136