Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Controlli dei carabinieri nel Bresciano: 27 patenti ritirate e 8 veicoli sequestrati

lunedì, 13 gennaio 2020

Brescia – Controlli di prevenzione contro le stragi del sabato sera e contrasto del consumo o spaccio di stupefacenti. I carabinieri del comando provinciale di Brescia, hanno effettuato un servizio coordinato nel weekend, al fine di prevenire il fenomeno delle “stragi del sabato sera”, le pattuglie hanno svolto controlli alla circolazione stradale sulle strade a maggiore percorrenza, nei pressi dei locali notturni e sui sistemi viari maggiormente interessati da incidenti. Al servizio hanno preso parte 102 militari con l’utilizzo di sette precursori e dodici etilometri.

Carabinieri - Brescia - controlliIl bilancio del servizio è il seguente: 627 persone e 468 mezzi controllati, una persona denunciata per ricettazione, elevate 65 contravvenzioni, di cui 34 per guida sotto l’influenza dell’alcool (art 186 cds) e 322 controlli effettuati con l’etilometro.

Sono state ritirate 27 patenti, sequestrati otto veicoli e segnalate alla Prefettura in quanto consumatori di stupefacenti cinque persone; sequestrato stupefacente pari a 23 grammi tra hashish, marijuana e cocaina.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136