Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Cologne: infortunio sul lavoro, muore l’imprenditore Giorgio Massetti

venerdì, 7 febbraio 2020

Cologne – Lutto in tutta la Franciacorta e in tutto il Bresciano per l’improvvisa morte di Giorgio Massetti, 37 anni, ingegnere e imprenditore di Cologne (Brescia). Oggi è precipitato dal tetto di un capannone per una decina di metri d’altezza ed ha riportato gravissime ferite. Trasportato con l’elisoccorso al Papa Giovanni di Bergamo è morto poco dopo il suo arrivo.

Ambulanza - GdvLascia la moglie e due figli di 7 e 4 anni. Grande cordoglio in tutto il Bresciano e nel mondo sportivo: la FIGH, a nome di tutto il Movimento della Pallamano italiana, ha espresso cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Giorgio Massetti, in passato atleta della ASD Pallamano Cologne e oggi presidente della ASD Handball Franciacorta.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136