Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Cocaina e hashish nascosti in auto, la Squadra Mobile di Bolzano arresta una coppia

giovedì, 10 settembre 2020

Bolzano – Coppia arrestata dalla Squadra Mobile della Questura di Bolzano: due etti di cocaina e 100 grammi di hashish scovati nell’auto.

L’OPERAZIONE IN ALTO ADIGE
questura polizia bolzanoL’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, da tempo condotta con energia dalla Questura di Bolzano, ha visto concludersi con successo un’operazione di polizia giudiziaria della Squadra Mobile.

Nella giornata di ieri, infatti, personale della Sezione Narcotici effettuava un servizio preventivo all’uscita del casello autostradale di Bolzano Sud. Intorno alle 22, gli operatori sottoponevano a controllo un veicolo condotto da un bolzanino di 54 anni (con vecchi precedenti di polizia a carico), in compagnia di una donna romena di 30 anni, incinta.

Una volta interrotta la marcia dell’automobile e visto l’evidente nervosismo dei due, i poliziotti decidevano di approfondire il controllo, che consentiva di sequestrare, all’interno della borsa della donna, due involucri: il primo contenente due etti di cocaina ed il secondo circa cento grammi di hashish.

Inoltre, la donna occultava sulla propria persona un “jammer”, ovvero un dispositivo capace di disturbare le onde radio e annullare i segnali dei cellulari o degli apparecchi gps.

Al termine delle attività, il cittadino italiano veniva tratto in arresto ed associato presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre la donna veniva collocata presso la propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136