Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Chiuso per due settimane bar di Quinzano d’Oglio

giovedì, 7 maggio 2020

Quinzano d’Oglio – Chiusura di un esercizio pubblico sul territorio bresciano. I carabinieri della Stazione di Quinzano d’Oglio (Brescia), a seguito dei controlli effettuati nei giorni scorsi, hanno notificato al titolare di un bar del luogo il provvedimento di sospensione dell’attività per giorni quindici disposto dalla Prefettura di Brescia.

Carabinieri BresciaIl provvedimento è scaturito a seguito dei controlli compiuti sul territorio da parte degli stessi militari dell’Arma, in ottemperanza al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri per il contrasto al Covid-19.

I militari hanno accertato che il bar era aperto al pubblico fornendo la vendita di bevande alcoliche. I militari hanno segnalato la violazione alla Prefettura di Brescia che ha emesso il provvedimento di chiusura.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136