-

Brescia, due arresti della Squadra Mobile per furti e rapina

Brescia - Due arresti della Squadra Mobile di Brescia per furti e rapina in abitazione. Fatale a due malviventi, un 56enne di Civitavecchia e un 68enne di Palermo, però domiciliati a Brescia da anni.


I due - lo scorso 17 giugno - avevano rubato in un'abitazione della città 1.500 euro in contanti e gioielli e durante la fuga avevano avuto una collutazione con la vittima, che era riuscita ad evitare la loro vettura (Renault Clio) che stava per investirla e la Squadra Mobile di Brescia grazie alle telecamere è riuscita a incastare i due.

Sono stati arrestati in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare al termine di un'indagine in cui sono risultate determinanti le immagini delle telecamere di videosorveglianza e le descrizioni delle vittime.


poliziaL'operazione è stata illustrata dal dirigente della Squadra Mobile di Brescia, Roberto Di Benedetto, e dal vice, Fabio Di Lella, che hanno ringraziato gli agenti per il lavoro svolto e soprattutto le vittime per la descrizione dei due malviventi.

Ultimo aggiornamento: 24/01/2020 19:56:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE