Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Breno: controlli dei carabinieri, tre patenti ritirate

lunedì, 16 settembre 2019

Iseo – Controlli dei carabinieri nel weekend in  Valle Camonica, Sebino e Franciacorta i carabinieri hanno istituito posti di blocco e sono stato impegnanti a Breno nella notte tra sabato e domenica, dove sono stati fermati e controllati 80 veicoli e ritirate tre patenti di guida ad altrettanti conducenti trovati con un tasso alcolemico ben oltre il limite. Due autisti – 41enne di Varese e 42enne di Brescia – sono stati trovati con un tasso alcolemico quattro volte oltre il consentito. Inoltre i carabinieri della Compagnia di Breno hanno sequestrato un’auto.

Invece sul Sebino e Franciacorta sono stati controllati 40 veicoli e 52 persone e un 38enne di Trenzano è risultato positivo con un tasso alcolemico superiore di tre volte al limite: ritirata la patente, tolti dieci punti e sequestrato la macchina. Durante i controlli sono finiti nei guai anche un 28enne e un 24enne, segnalati alla Prefettura di Brescia quali assuntori di cocaina.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136