Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Borgo Valsugana: droga e alcol, i carabinieri denunciano tre autisti

sabato, 28 settembre 2019

Borgo Valsugana – I carabinieri denunciano tre persone per guida in stato di ebbrezza e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

I militari della Compagnia di Borgo Valsugana (Trento), impegnati in servizi coordinati del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, volti a prevenire e reprimere i reati, hanno denunciato tre persone per guida in stato di ebbrezza. Nella scorsa nottata, i militari del Nucleo Radiomobile denunciavano, a seguito di controlli stradali , due persone per aver assunto alcolici ed essersi messi alla guida della propria autovettura sulla statale statale47. Un terzo soggetto di nazionalità straniera, oltre ad aver assunto alcool, è risultato anche positivo al test per la ricerca di sostanze stupefacenti, quest’ultimo di nazionalità straniera.

Continuano serrati i controlli sulla grande arteria di collegamento, la strada statale 47 (Valsugana) da parte dei carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, volti a prevenire incidenti e ad assicurare maggiore sicurezza ai cittadini in transito.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136