-

Borgo Valsugana: droga e alcol, i carabinieri denunciano tre autisti

Borgo Valsugana - I carabinieri denunciano tre persone per guida in stato di ebbrezza e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.


I militari della Compagnia di Borgo Valsugana (Trento), impegnati in servizi coordinati del territorio, disposti dal Comando Provinciale di Trento, volti a prevenire e reprimere i reati, hanno denunciato tre persone per guida in stato di ebbrezza.

Nella scorsa nottata, i militari del Nucleo Radiomobile denunciavano, a seguito di controlli stradali , due persone per aver assunto alcolici ed essersi messi alla guida della propria autovettura sulla statale statale47. Un terzo soggetto di nazionalità straniera, oltre ad aver assunto alcool, è risultato anche positivo al test per la ricerca di sostanze stupefacenti, quest’ultimo di nazionalità straniera.


Continuano serrati i controlli sulla grande arteria di collegamento, la strada statale 47 (Valsugana) da parte dei carabinieri della Compagnia di Borgo Valsugana, volti a prevenire incidenti e ad assicurare maggiore sicurezza ai cittadini in transito.


Ultimo aggiornamento: 28/09/2019 10:16:47
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE