Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Auto non si ferma all’alt e si ribalta a Poggiridenti dopo una festa, tre giovani miracolosamente illesi

sabato, 18 luglio 2020

Poggiridenti – Il fine settimana inizia con un incidente stradale che avrebbe potuto avere ripercussioni certamente più gravi di quelle avvenute. Nella notte, alle 3 circa, la pattuglia dei Carabinieri Radiomobile di Sondrio, durante il controllo del territorio, ha notato sulla Provinciale 21, in località Poggiridenti, una Daewoo Matiz che sfrecciava incurante del rischio potenziale causato. I militari hanno seguito il mezzo invitandolo ad interrompere la propria fuga.

carabinieri notte controllo largeGiunti all’altezza di una curva il mezzo ha perso il controllo e, dopo aver abbattuto alcuni paletti presenti al margine della strada, si è ribaltato. I soggetti all’interno, in evidente difficoltà, sono stati aiutati dai militari ad uscire dalle lamiere per poi attendere l’intervento dei soccorsi.

I tre, tutti sondriesi 25enni, hanno dichiarato di essere reduci da una festa privata e di non essersi fermati per timore del controllo. Gli esami clinici permetteranno di accertare le condizioni di lucidità dell’autista al quale già è stata ritirata precauzionalmente la patente mentre il mezzo, trasportato con carroattrezzi, risulta totalmente distrutto.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136