Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Auto contro tir, incidente mortale sulla Statale 42 del Tonale

giovedì, 18 febbraio 2021

Rogno – Schianto mortale nel pomeriggio di oggi sulla Statale 42, poco distante dallo svincolo per Pian Camuno (Brescia): poco dopo le 16, un’autovettura e un mezzo pesante si sono scontrate. Un uomo, 71 anni, Celestino Olivero ha perso la vita, altre due persone sono rimaste coinvolte nell’incidente. L’auto dell’anziano procedeva in direzione Brescia quando, nei pressi dello svincolo di Pian Camuno, è finita contro un tir che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato terribile.

La strada è stata chiusa al traffico, dirottato sulla viabilità secondaria: sul posto i vigili del fuoco intervenuti dal distaccamento di Darfo Boario Terme, forze dell’ordine e 118 con due ambulanze e l’elicottero giunto dalla centrale operativa di Bergamo. I carabinieri della Stazione di Artogne e della Compagnia di Breno indagano sulle cause dell’incidente.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136