Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ardenno, incidente e Statale 38 dello Stelvio chiusa nel pomeriggio

martedì, 1 settembre 2020

Ardenno – A causa di un incidente è stata temporaneamente chiusa al traffico la statale 38 dello Stelvio, al chilometro 19, all’altezza di Ardenno (Sondrio). Un grave incidente, le cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante e due veicoli. La carambola all’altezza del sottopasso ferroviario: il muletto trasportato nel cassone di un bilico che procedeva in direzione Morbegno-Sondrio si è ribaltato colpendo un’auto che sopraggiungeva. Bloccata la circolazione in entrambi i sensi di marcia, per cui si viaggia solo passando dalla pedemontana Orobica, e bloccata anche la circolazione ferroviaria.

Quattro le persone coinvolte – un 40enne e tre anziani, con un ferito grave – nello schianto avvenuto poco dopo le 15: sul posto mezzi di soccorso, forze dell’ordine e vigili del fuoco. Sul posto sono intervenute le squadre Anas e la Polizia Stradale per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione in sicurezza nel più breve tempo possibile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136