Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Alcolici a minorenne, uso della sala-slot: sospesa licenza e multa da 13500 euro a bar nel Bresciano

sabato, 21 novembre 2020

Gambara – Serve alcolici a minore e gli consente l’uso della Sala-Slot, sospesa la Licenza e multato per oltre 13.500 euro barista di Gambara (Brescia).

112 carabinieri largeLe Stazioni Carabinieri di Gambara al termine di meticolosi accertamenti, nell’ambito dei controlli per il rispetto della normativa del gioco presso sale slot, ha proceduto alla sanzione per oltre 13.500 euro con sospensione della licenza da uno a tre mesi, che verrà scontata alla riapertura dopo l’emergenza Covid, nei confronti di un Bar di Gambara. Gli accertamenti sono partiti dopo la segnalazione presso i carabinieri di Gambara di alcune storie pubblicate sulla piattaforma Instagram di cinque minori, tutti della bassa tra i 16 ed i 18 anni, in cui esaltavano una giornata di settembre passata tra alcool e gioco d’azzardo nella sala slot di un bar.

Gli accertamenti hanno consentito di identificare i minori i quali hanno confermato la veridicità delle immagini pubblicate con la compiacenza del proprietario del bar, che non si è fatto scrupolo a servire alcolici ai minori e consentirgli l’uso della sala slot. Contestate stamane ai proprietari le sanzioni per un ammontare complessivo di oltre 13.500 euro con la sospensione della licenza che decorrerà dal termine del lockdown.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136