Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Giustino: incidente tra due auto, grave 18enne ricoverato al Santa Chiara di Trento

Giustino - Altro incidente sulla strada che unisce Giustino all'Alta Val Rendena. In mattinata si è verificato lo schianto tra due auto, un'Audi e una Fiat Punto, in prossimità dello svincolo per Massimeno.

La richiesta d'intervento a 118 Trentino Emergenza è giunta poco prima della 7 e sul posto - oltre ai vigili del fuoco di Pinzolo e ai carabinieri di Tione - sono giunte tre ambulanze e l'elicottero dal Santa Chiara di Trento.


Elicottero, soccorso

La peggio per l'autista della Fiat Punto, un 18enne, che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in elicottero al Pronto soccorso dell'ospedale Santa Chiara di Trento.


Gli altri due feriti lievi sono invece stati portati al Pronto soccorso dell'ospedale di Tione, mentre uno è stato sottoposto a cure al Cto di Madonna di Campiglio. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

Ultimo aggiornamento: 29/01/2017 09:15:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE