Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Vento scoperchia tetto a Ardenno, Statale 38 bloccata

mercoledì, 5 febbraio 2020

Ardenno – Proseguono i danni legati alle forti raffiche di vento in Lombardia. A causa della presenza di oggetti sulla sede stradale, la statale 38 “del Passo dello Stelvio” è temporaneamente chiusa al traffico in corrispondenza del km 20, nel comune di Ardenno, in provincia di Sondrio. Questo a causa del vento, che ha scoperchiato il tetto di un’abitazione e una parte di esso sia proprio finito sulla sede stradale.

La viabilità è provvisoriamente indirizzata sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas, le Forze dell’Ordine e i vigili del fuoco (a causa del materiale staccato dall’abitazione) per la gestione della viabilità e per il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136