Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ust Cisl Sondrio, nuovo ruolo per Vittorio Cantoni

martedì, 13 ottobre 2020

Forcola – Il Consiglio Generale della Ust Cisl di Sondrio riunito a Forcola, alla presenza del Segretario Generale della Cisl Lombardia Ugo Duci ha integrato la segreteria confederale territoriale eleggendo Vittorio Cantoni, attuale segretario generale dei metalmeccanici di Sondrio.

cislVittorio Cantoni entra in Segreteria Provinciale Cisl di Sondrio, dopo l’uscita di Marco Contessa eletto in Segreteria Ust presso la CISL dei Laghi.

Vittorio Cantoni, nel suo intervento di ringraziamento, ha voluto rimarcare l’importanza della struttura organizzativa della Cisl di Sondrio “che permette quotidianamente di rispondere alle svariate richieste dei nostri associati augurandosi di riuscire a consolidare e ulteriormente rafforzare la presenza della CISL sul territorio”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136