-

Trento: Matteo Battaglino ai vertici del gruppo Ana

Trento - Passaggio di testimone ai vertici dell'Ana di Trento. L’assemblea dei soci del Gruppo ANA di Trento ha eletto il nuovo capogruppo: è Matteo Battaglino, che subentra a Paolo Frizzi, che lascia il prestigioso incarico dopo 13 anni alla guida del Gruppo.
Matteo Battaglino, 54 anni residente nel capoluogo, e già consigliere del direttivo, guiderà quindi la compagine associativa per il prossimo triennio e con lui siederanno nel direttivo: Lorenzo Bettega, Franco Agostini, Marco Briani, Gigi Ferrazza, Giorgio Pozza, Silvano Giacomoni, Vito Cosner e Rodolfo Pertile.

Il Gruppo ANA di Trento conta oggi 240 soci, risultando quindi uno dei più numerosi fra i 263 Gruppi della sezione ANA di Trento.


Paolo Frizzi credit foto Ana TrentoNell'assemblea di marzo ci sarà l'elezione del nuovo presidente degli Alpini trentini. L'avvocato Paolo Frizzi (nella foto credit Ana), attuale vicepresidente vicario della sezione ANA di Trento, subentrerà a Maurizio Pinamonti il quale ha completato i tre mandati previsti come limite massimo, dallo Statuto della Associazione.


Paolo Frizzi è il candidato unico al ruolo di Presidente della Sezione ANA di Trento e la sua designazione a tale delicato e importante ruolo è stata acclamata all'unanimità dal Consiglio Sezionale. L'8 marzo 2020 si terrano le elezioni per il rinnovo di tutte le cariche sezionali.

Ultimo aggiornamento: 12/02/2020 14:45:42
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE