Per questo ribadiamo che i nomi proposti da Agire tramite il nostro segretario politico Claudio Cia, sono quelli di Marco Luscia e di Laura Strada. Rimaniamo quindi fiduciosi che tali personalità, vista la loro caratura, possano essere prese in seria considerazione.
L’auspicio è che la coalizione di governo provinciale possa serrare le proprie fila, non solo a Trento ma anche nei comuni più piccoli: è un test importante e non possiamo permetterci di lasciare campo libero ad uno schieramento di sinistra oramai sempre più ideologizzato, e che nell’eventualità in cui riuscisse a vincere le prossime comunali, potrebbe facilmente usare i comuni più importanti per danneggiare la maggioranza di governo provinciale, anche in vista delle provinciali del 2023. Tutto ovviamente a discapito della cittadinanza.
Agire porterà avanti come sempre la propria posizione con coerenza e linearità, nell’interesse dei cittadini trentini che dalla politica chiedono più che mai chiarezza e meno astrusità", Sergio Binelli (nella foto), segretario organizzativo di Agire per il Trentino.