Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Trentino Digitale, Bisoffi nominato vicepresidente

mercoledì, 22 luglio 2020

Trento - Trentino Digitale, Bisoffi vicepresidente facente funzioni. La nomina del Consiglio di Amministrazione. L’assessore Achille Spinelli: “Presto la nomina di presidente e direttore generale!

Trentino Digitale - sede -TrentoIl Consiglio di amministrazione di Trentino Digitale Spa ha indicato Maurizio Bisoffi quale vicepresidente della società. La nomina è avvenuta in seguito alle dimissioni di Roberto Soj: Bisoffi è facente funzioni del presidente ed ha così assunto la guida della spa partecipata dalla Provincia autonoma di Trento.

“A breve sarà indicata la figura che ricoprirà la carica di presidente e altrettanto a breve verrà ufficializzato il nome del direttore generale, recentemente selezionato” annuncia l’assessore provinciale allo sviluppo economico, ricerca e lavoro, Achille Spinelli. Anche a nome del presidente Maurizio Fugatti, l’esponente dell’esecutivo augura al Cda di Trentino Digitale una buona prosecuzione di lavoro, in piena serenità operativa: “La Provincia sarà al fianco del Consiglio nelle scelte legate alla gestione”.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136