Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 19 maggio 2019

Terme di Boario, il programma settimanale di animazione

Darfo - Al via un’altra settimana con un ricco programma di animazione al Parco delle Terme di Boario. Lunedì e martedì schema ‘classico’ col risveglio muscolare al mattino, i tornei di carte e il disco liscio al pomeriggio. A queste iniziative mercoledì si aggiunge la serata inaugurale con l’orchestra Alfalishort e cena con ospiti Diego Zamboni e Tonia Todisco (info 3487062697).

Giovedì e venerdì il torneo di bocce sostituisce il torneo di carte, col venerdì sera animato dalla serata danzante con orchestra Standard. Al sabato il risveglio muscolare del mattino sarà seguito da disco liscio e laboratorio di pittura, mentre domenica pomeriggio sarà protagonista il disco liscio con Valter Villa e il laboratorio Autoritratti creativi.


Servizio informazioni presso INFOPOINT – 0364.525583
9.00 - 11.30 e 15 - 17.30

Ultimo aggiornamento: 19/05/2019 12:00:58
POTREBBE INTERESSARTI
Prende avvio l'attività dell'Associazione Zamenhof Art in collaborazione con ArchExperience
Il 25 aprile un appuntamento inclusivo e alle 18 la sfida tra Vintage neroverdi e Cuore granata
ULTIME NOTIZIE
Merano (Bolzano) - Alla scuola professionale provinciale per il commercio, l'artigianato e l'industria "Ing. Luis Zuegg"...