Nel pomeriggio - dalle 15 alle 17 - orchestra di liscio con musica da ascoltare, seguita dall'Operetta in piazzetta, promosso dalla Comunità Montana di Vallecamonica con l'organizzazione e il coordinamento di Loretta Tabarini di PromAzioni360.
Una domenica di grande festa introdurrà così la settimana di animazione nel Parco delle Terme: mercoledì mattina concerto di violoncello alle 10 seguito dal Masterclass di clarinetto nella Sala Liberty Antica Fonte. In serata, dalle 20, Stai Lishow con musica e balli di gruppo, ingresso libero senza prenotazione dei tavoli.
Giovedì si replica: al mattino il concerto Giovani Promesse e Masterclass di Arpa, mentre dalle 21 appuntamento per il Boario Terme Smile Festival - Ridere per Vivere meglio con ospite Franco Neri. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, possibilità di cena prenotando allo 0364 525555.
Sabato 1 agosto sarà ancora tempo di Stai Lishow per una serata conviviale di musica e balli di gruppo ad ingresso libero senza prenotazione dei tavoli. Domenica 2 a 'Il parco dei bambini' e all'orchestra di liscio seguirà dalle 19.40 lo show chef Tonino Cava il Nocciuolo, ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria e possibilità di cena su prenotazione.
Info Parco delle Terme di Boario: 0364.525555