Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Terme di Boario, il programma della settimana: da ‘Il Parco dei bambini’ fino allo ‘Show Chef’

venerdì, 24 luglio 2020

Darfo Boario Terme – Domenica è tempo de ‘Il Parco dei bambini’ nelle Terme di Boario. Dalle 8 alle 19, eccetto una pausa pranzo dalle 12.30 alle 13.30, giornata di festa e intrattenimento dedicata a famiglie e bambini con castelli gonfiabili, giostre, tappeti elastici, animazione, dolci, espositori e artigianato. Nel pomeriggio – dalle 15 alle 17 – orchestra di liscio con musica da ascoltare, seguita dall’Operetta in piazzetta, promosso dalla Comunità Montana di Vallecamonica con l’organizzazione e il coordinamento di Loretta Tabarini di PromAzioni360.

parco terme boarioUna domenica di grande festa introdurrà così la settimana di animazione nel Parco delle Terme: mercoledì mattina concerto di violoncello alle 10 seguito dal Masterclass di clarinetto nella Sala Liberty Antica Fonte. In serata, dalle 20, Stai Lishow con musica e balli di gruppo, ingresso libero senza prenotazione dei tavoli.

Giovedì si replica: al mattino il concerto Giovani Promesse e Masterclass di Arpa, mentre dalle 21 appuntamento per il Boario Terme Smile Festival – Ridere per Vivere meglio con ospite Franco Neri. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria, possibilità di cena prenotando allo 0364 525555.

Sabato 1 agosto sarà ancora tempo di Stai Lishow per una serata conviviale di musica e balli di gruppo ad ingresso libero senza prenotazione dei tavoli. Domenica 2 a ‘Il parco dei bambini’  e all’orchestra di liscio seguirà dalle 19.40 lo show chef Tonino Cava il Nocciuolo, ad ingresso libero con prenotazione obbligatoria e possibilità di cena su prenotazione.

Info Parco delle Terme di Boario: 0364.525555



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136