Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Temporali e grandine in Trentino Alto Adige, frana a San Vigilio di Marebbe

domenica, 12 luglio 2020

San Vigilio Marebbe – L’ondata di maltempo che ha interessato l’Alto Adige e il Trentino ha provocato piccoli smottamenti. Torrenti in piena e danni a San Vigilio di Marebbe, San Leonardo in Passiria, Vipiteno e Chiusa.

Le forti piogge e i temporali hanno provocato una frana a San Vigilio di Marebbe (Bolzano), fortunatamente lontano dal centro abitato. Non si registrano feriti.

pioggia - maltempoTemporali e in alcune zone anche grandine in Trentino: colpite Rovereto e la Vallagarina, dove le strade si sono trasformate in torrenti e si sono registrati disagi alla viabilità, in particolare sull’Autobrennero. A Rovereto (Trento) i vigili del fuoco hanno dovuto compiere una quindicina di interventi, mentre ci sono stati allagamenti in diversi paesi, tra cui a Brentonico.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136