Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Stazzona, riaperto il ponte sulla strada provinciale 25

mercoledì, 13 maggio 2020

Stazzona – E’ stato riaperto il ponte di Stazzona sulla strada provinciale 25 di Musciano. Il ponte sull’Adda di Stazzona, in territorio di Villa di Tirano (Sondrio) è rimasto chiuso per oltre sei mesi. La Provincia di Sondrio ha deciso di consolidare l’infrastruttura, rifacendo alcuni piloni portanti: con le opere la portata del ponte è stata potenziata da 3,5 tonnellate a 4,5 tonnellate.

Il ponte di Stazzona è un collegamento anche per la strada che conduce ad Aprica, ed è molto utilizzato non solo dai residenti ma da tutti coloro che transitano sulla Sp25 che collega la media Valtellina alla Valle Camonica e la provincia di Brescia tramite la statale 39 di Aprica.

tiranoAll’apertura erano presenti il presidente della Provincia Elio Moretti, il sindaco di Villa di Tirano Franco Marantelli e Andrea Boffini, titolare della GG srl costruzioni di Rogolo che ha effettuato gli interventi di manutenzione straordinaria.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136