Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Spa, idrokinesiterapia e l’offerta Rizzi Aquacharme: le proposte delle Terme di Boario

giovedì, 2 luglio 2020

Boario Terme – L’attività delle Terme di Boario è ripresa con numerose proposte. In particolare, da giovedì ha riaperto i battenti la spa delle Terme di Boario con una speciale proposta del settore Wellness, così formulata:

- Spa feriale, con percorso nelle piscine con acque termali della durata di tre ore con un costo di 20 euro a persona
- Spa festivo, con un percorso nelle piscine con acque termali della durata di tre ore con un costo di 30 euro a persona

Terme Spa BoarioFino a nuova disposizione governativa e regionale, saune e bagno turco rimangono chiusi al pubblico, mentre fino al 9 luglio gli ingressi saranno contingentati in due turni (alle 10 e alle 14). I servizi di Spa & Wellness rimangono chiusi il martedì e il mercoledì. Il centro estetico è aperto dal giovedì al lunedì e eroga prestazioni solo su appuntamento.

Info e prenotazioni: 0364525011

CURE NELL’ACQUA

L’idrokinesiterapia o riabilitazione in acqua è una metodica ora indispensabile per ristabilire e migliorare la funzionalità articolare e muscolare dopo eventi traumatici, interventi di chirurgia e patologie croniche. Il principio su cui si basa la terapia riabilitativa in acqua sta nel fatto che il peso del corpo viene alleggerito e permette di effettuare esercizi di riabilitazione con sollecitazioni nettamente ridotte ottimizzando qualità e tempistica del recupero.

L’idrokinesi della piscina delle terme permette di ottenere un ulteriore beneficio perché utilizza acqua termale Antica Fonte. Inoltre l’idrokinesiterapia è indicata negli esiti di vari interventi chirurgici quali: esiti di frattura, ricostruzione dei tendini e dei legamenti, mal di schiena, lombalgie, patologie croniche della colonna vertebrale e articolari quali artrosi e osteoporosi avanzata. La riabilitazione è particolarmente indicata anche nei casi di fibromialgia.

Info e prenotazioni: 0364525011 / info@termediboario.it

OFFERTA RIZZI AQUACHARME

L’Hotel Rizzi Aquacharme, anche quest’anno propone la “vacanza assistita” per gli anziani. In questo periodo è assolutamente necessario far vivere alle persone una vacanza in sicurezza, sia in hotel che alle terme. L’hotel si avvale della collaborazione di persone specializzate nell’accoglienza di anziani autosufficienti che hanno bisogno anche semplicemente di compagnia. Alle Terme di Boario questi ospiti possono usufruire della cura termale secondo quanto previsto dal Sistema sanitario nazionale, con la cura prescritta dal medico curante tramite ricetta rossa. Per le persone che hanno diritto ad assistenza domiciliare, la stessa assistenza può essere erogata presso l’hotel tramite una semplice comunicazione alla segreteria.

Info e prenotazioni: 0364531617



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136