Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Scuola, tre positivi al Covid tra Valle Camonica e Valtellina: il bilancio della prima settimana

lunedì, 21 settembre 2020

Chiuro – Tre studenti positivi: uno in Valle Camonica e due in Valtellina, ora in isolamento con i relativi nuclei familiari. In isolamento fiduciario anche i compagni di classe dei tre studenti risultati positivi ma non i loro familiari. ats montagnaL’isolamento si protrarrà per 14 giorni allo scadere dei quali, prima del ritorno in classe, tutti saranno sottoposti a tampone. Ad una settimana dall’inizio delle lezioni sono questi i dati relativi alla rete scolastica del territorio dell’ATS della Montagna a seguito dei servizi attivati per l’individuazione di eventuali casi/focolai di Covid-19 esclusivamente dedicati alle scuole.

E’ stato nominato un referente Covid-scuola che si coordinerà con gli incaricati COVID di ciascun istituto scolastico e sono stati istituiti punti ad accesso libero per l’effettuazione di tamponi rapidi con modulo di autocertificazione.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136