Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riva del Garda, lavori e chiusura notturna della strada per la valle di Ledro

lunedì, 2 novembre 2020

Riva del Garda – Divieto di transito dall’8 al 25 novembre in orario notturno dalle 22 alle 4.30 sulla statale 240 di Loppio e Val di Ledro tra gli abitati di Riva del Garda e Biacesa, a esclusione delle notti tra il venerdì e il sabato e tra il sabato e la domenica. Il traffico sarà deviato sulla statale 237, tratta Storo-Tione-Sarche, e sulla statale 45 bis, tratta Riva del Garda-Sarche.

La chiusura, che riguarda ogni sorta di veicolo, è dall’intersezione con la provinciale 37 in località Roncaglie all’intersezione con la provinciale 234 di Pregasina, nei comuni di Riva del Garda e Ledro, e si rende necessaria per lavori di realizzazione di un nuovo impianto di rilevazione di incendio nelle gallerie Agnese e Dom.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136