Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Riva del Garda: a Hospitality tavola rotonda con l’onorevole Bonaccorsi

sabato, 1 febbraio 2020

Riva del Garda – Domani – domenica 2 febbraio – verrà inaugurata “Hospitality 2020″, la fiera dell’accoglienza in Italia di grande richiamo a livello nazionale con ben 561 aziende espositrici. La manifestazione è in programma fino a mercoledì 5 febbraio al quartiere fieristico di Riva del Garda e ospiterà una serie di eventi.

Da sinistra Carla Costa, Roberto Pellegrini, Alessandra AlbarelliUn grande appuntamento è la tavola rotonda su “Hospitality 2020. Il sistema dell’accoglienza in Italia: strategie nazionali e territoriali di istituzioni ed imprese” in programma martedì 4 febbraio alle 15 presso la Sala Convegni (Hall Pad. B2) del quartiere fieristico di Riva del Garda (nella foto da sinistra Carla Costa, responsabile Area Fiere Riva del Garda Fiere Congressi, Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fiere Congressi e la direttrice Alessandra Albarelli).

Il dibattito vedrà coinvolti l’onorevole Lorenza Bonaccorsi, sottosegretario di Stato al MIBACT, Roberto Failoni, assessore della Provincia Autonoma di Trento, Adalberto Mosaner, sindaco di Riva del Garda, Roberto Pellegrini, presidente di Riva del Garda Fierecongressi, Marco Benedetti, presidente Garda Trentino, Giovanni Bort, presidente Confcommercio Imprese per l’Italia-Trentino e Gianni Battaiola, presidente dell’Associazione Albergatori ed Imprese Turistiche della Provincia di Trento, su sostenibilità, turismo esperienziale, digital transformation e food addiction come opportunità per l’Italia e l’area turistica del Garda Trentino.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136