Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Ripresa Trentino, la legge è stata pubblicata sul bollettino ed è in vigore

giovedì, 14 maggio 2020

Trento – La legge Ripresa Trentino è stata pubblicata ed è a tutti gli effetti operativa. Da oggi è in vigore la legge provinciale approvata domenica scorsa sugli aiuti all’economia. La normativa, la terza dall’inizio dell’anno, recepisce tutte le modifiche apportate dal Consiglio in aula.

​Fprovincia di trentoormato da 68 articoli suddivisi in 9 “Capi” che occupano in tutto 41 pagine alle quali si aggiungono 4 allegati, è in vigore da oggi il testo, promulgato dal presidente della Provincia Fugatti e pubblicato ieri sul Bollettino ufficiale della Regione, della legge provinciale 13 maggio 2020 numero 3 – integrato dagli uffici con gli emendamenti apportati in Aula al ddl 55 approvato domenica scorsa dal Consiglio provinciale. Titolo: “Ulteriori misure di sostegno per le famiglie, i lavoratori e i settori economici connesse all’emergenza epidemiologica da Covid-19 e conseguente variazione al bilancio di previsione della Provincia autonoma di Trento per gli esercizi finanziari 2020-2022”.

 



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136