Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Provincia di Trento, ultimo giorno di servizio per Fiorenzo Pojer

lunedì, 30 novembre 2020

Trento – Un incondizionato “grazie” e tutti i migliori auguri e auspici per il prossimo futuro. E’ quanto stamane il presidente Walter Kaswalder ha rivolto al ragionier Fiorenzo Pojer, nel suo ultimo giorno di servizio a palazzo Trentini prima della meritata pensione. Entrato nei ranghi del Consiglio provinciale quarant’anni fa, Pojer dal 1990 ricopre il ruolo di direttore dell’Ufficio ragioneria, custode attento e competente quindi di tutti i conti dell’assemblea legislativa provinciale.

kaswIl presidente Kaswalder – presenti la segretaria generale Patrizia Gentile, la dirigente del Servizio amministrazione Elisabetta Loss e gli altri responsabili di settore del Consiglio – ha detto che il suo è stato un apporto prezioso, garantito sempre con grande rispetto per l’istituzione e con un tratto umano da tutti apprezzato. Per rappresentare tutto questo, a Pojer – appassionato conoscitore anche della storia e dei contenuti artistici di palazzo Trentini, di cui ha curato un’agile guida – ha consegnato una targa della Presidenza con l’Aquila di San Venceslao.

Domani l’Ufficio ragioneria cambia dunque direttore: prende servizio Mauro Demozzi, che lascia il ruolo di direttore presso Apiae (l’Agenzia per gli incentivi alle imprese della Provincia).



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136