Ponte di Legno - Il commissario aggiunto Giacomo Giorgi, 63 anni, comandante della Polizia locale dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica, va in pensione. Oggi è l'ultimo giorno di lavoro nella sede di via Salimmo a Ponte di Legno (Brescia) per Giacomo Giorgi, riferimento da anni per l'Alta Valle Camonica.
Ufficale degli alpini, inizia nel settore privato, poi nel 1991 è entrato nel Corpo della Polizia provinciale di Brescia, quindi è passato alla Polizia locale di Ponte di Legno e da nove anni è comandante della Polizia locale dell’Unione Alta Valle Camonica.
Al commissario aggiunto Giacomo Giorgi sono stati assegnati importanti riconoscimenti: quello più importante l'ha ricevuto due anni fa da Regione Lombarda a Cremona in occasione della festa di San Sebastiano, patrono dei vigili (nella foto l'allora assessore regionale Bordonali e il commissario aggiunto Giacomo Giorgi durante la cerimonia). Gli venne consegnata la croce e il nastrino per meriti speciali, a coronamento di una carriera nel Corpo della Polizia Locale e al servizio dei cittadini.
Ultimo aggiornamento:
31/12/2019 07:54:56