Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, chiusura invernale del Passo Gavia

mercoledì, 30 settembre 2020

Passo Gavia – Dalle 17 di oggi il Passo Gavia chiude la sua stagione estiva. Sul versante bresciano è infatti disposta la chiusura totale al transito sulla SpBS300 del Passo Gavia nel Comune di Ponte di Legno dalla località Sant’Apollonia alla vetta.

passo gavia montagna estate bike gdvL’ondata di maltempo, le temperature in picchiata e le nuove perturbazioni intense attese entro il weekend hanno di fatto anticipato di qualche settimana rispetto al solito ‘cronoprogramma’ la chiusura del Passo di un’estate travagliata, partita col lockdown e proseguita con la chiusura per gli smottamenti in Alta Valle Camonica, ma che comunque ha visto transitare tra Valtellina e provincia di Brescia migliaia di turisti e amanti della montagna.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136