Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Ponte di Legno, alunno positivo all’IC Antonioli: scatta la quarantena

martedì, 3 novembre 2020

Ponte di Legno – Un alunno della classe IV della Primaria dell’istituto Comprensivo “Giovanni Antonioli” di Ponte di Legno (Brescia) è risultato positivo al Covid-19 facendo scattare il meccanismo di quarantena per lui e i compagni, come prevede il protocollo definito dall’Istituto Superiore di Sanità per le istituzioni scolastiche.

scuola elementare e area rinnovataIn questi giorni tutte le scuole, comprese quelle del Bresciano e della Valle Camonica, hanno avuto un’informazione completa sul comportamento da osservare nel caso si manifestino positivi al Covid-19 tra gli studenti.

Una circolare è stata pubblicata anche sul sito dell’istituto comprensivo don Giovanni Antonioli di Ponte di Legno nella giornata odierna e indica i comportamenti da tenere da parte di alunni, docenti e famiglie e le procedure – con i numeri di eventuali contatti con i medici di Ats della Montagna – per il rientro a scuola.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136