Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad

Ad
Ad

Ad


Nuovo caso a Sesto: sanificazione di un albergo

lunedì, 3 agosto 2020

Bolzano – E’ stato identificato un nuovo caso positivo al Covid-19 in un albergo di Sesto (Bolzano): l’analisi dei tamponi ha rivelato un nuovo caso positivo al Covid-19 presso una delle strutture turistiche coinvolte nel focolaio di infezione. La persona colpita è un dipendente della struttura alberghiera in cui era stata rilevata per la prima volta l’infezione da Coronavirus.

tamponi coronavirus mediciPer questo motivo l’Azienda sanitaria dell’Alto Adige, in stretta collaborazione con il proprietario, ha predisposto la sanificazione dell’intera struttura. Sono attualmente in corso accertamenti sui contatti stretti per determinare quante persone debbano essere messe in quarantena. Sono in corso ulteriori test sul personale e sugli ospiti. Siccome gli ospiti non sono stati individuati come “contatti stretti” delle persone infettate, possono intraprendere il viaggio a casa.

La sanificazione dell’intera struttura ricettiva è stata predisposta in seguito all’analisi del rischio di infezione. Nessuna novità invece per quanto riguarda la struttura coinvolta nell’infezione da Coronavirus sull’Altipiano dello Sciliar.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136