Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Nuovi collegamenti tra Lavarone Luserna Vezzena e il fondovalle: le corse

venerdì, 31 luglio 2020

Lavarone – Da lunedì 3 agosto e fino a sabato 22 agosto saranno attivati nei giorni feriali due nuovi collegamenti tra Lavarone e Luserna attraverso il prolungamento delle corse esistenti che collegano, durante il periodo estivo, Luserna con Caldonazzo. Lo comunica l’UMST Mobilità della Provincia autonoma di Trento, specificando che si tratta di due coppie di corse al mattino e al pomeriggio (partenza 8.05 e 15.35 da Lavarone per Luserna e Caldonazzo e alle ore 9.35 e 16.55 da Caldonazzo per Luserna – Lavarone).

alpe cimbra estate trentino paesaggio gdvAttraverso il potenziamento di questi due collegamenti – che hanno un’importante valenza turistica -si potrà così collegare l’Altopiano Cimbro con il lago di Caldonazzo alleggerendo anche il traffico della strada provinciale 133.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136