Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 16 agosto 2020

Mascherine obbligatorie a fasce orarie all'aperto: le modalità e la decisione del Governo

Brescia - Insieme alla chiusura delle discoteche almeno fino al 7 settembre, il Governo opta per una stretta anche sulle mascherine in "luoghi dove c'è il rischio assembramento" ma solo a fasce orarie, creando ironie e reazione sconcertate da italiani e membri dell'opposizione che estremizzando vedono un'immagine data da questa decisione di un virus pericoloso "solo in determinati orari": dalle 18 alle 6 del mattino saranno obbligatorie nei luoghi e locali aperti al pubblico, in particolare "negli spazi di pertinenza dei luoghi e locali aperti al pubblico nonché negli spazi pubblici (piazze, slarghi, vie) ove per le caratteristiche fisiche sia più agevole il formarsi di assembramenti anche di natura spontanea e/o occasionale". Lo prevede un'ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza, al termine del confronto con i governatori.

Ultimo aggiornamento: 16/08/2020 19:51:33
POTREBBE INTERESSARTI
I risultati dell'evento al Tonale dello scorso 6 aprile
Alto 7 metri, creato con oltre 2mila pezzi di radici di larice da alberi caduti per la tempesta Vaia ​​​​​​
ULTIME NOTIZIE
Lo schianto è avvenuto nella notte sulla Provinciale 469
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...