Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Iseo, scontro nel centrodestra: Forza Italia bacchetta il sindaco Ghitti

martedì, 6 aprile 2021

Iseo – “La sfiducia all’assessore di Forza Italia, Giovanna Prati, nonché Coordinatrice del Partito ad Iseo, è un fatto amministrativo grave soprattutto nei riguardi degli iseani che dall’attuale amministrazione, soprattutto in questo momento storico cosi critico causa Covid, si aspettano compattezza e buon governo e non invece un’amministrazione in cui si alimentano inutili litigi e divisioni”, è la posizione della segreteria provinciale e degli enti locali di Forza Italia che ha espresso fiducia a Giovanna Prati ed apprezzamento per l’importante e positivo lavoro svolto fino ad oggi per il bene della sua comunità.

“Non può nemmeno passare in secondo piano la modalità inaccettabile di una comunicazione di sfiducia avvenuta il giorno di sabato di Pasqua; tra alleati che hanno ottimi rapporti, come sostiene il Sindaco, non ci si comporta in questa maniera. Il sindaco Franco Ghitti (nella foto), sfiduciando l’assessore e il coordinatore di Forza Italia di Iseo, anziché fare sintesi tra le varie anime della coalizione, si assume la responsabilità politica di rompere l’unita del Centro Destra.

Forza Italia ha sempre lavorato per un Centro Destra Unito e per una proposta seria e concreta di Governo contribuendo , in maniera determinante , all’elezione del Sindaco Ghitti che ha vinto con uno scarto di soli 43 Voti e con la Prati che ha presi 296 preferenze e Luciano Ragni 157 preferenze.
Auspichiamo che ci sia comunque un repentino ripensamento per ricomporre il Centro Destra confidando che Ghitti non voglia invece far diventare la sua amministrazione minoranza reale nel paese”, spiegano il segretario provinciale di Forza Italia, Alessandro Mattinzoli, il suo vice Luigi Gaggia, il responsabile provinciale enti locali Paolo Fontana e il vice Gianluigi Ranieri.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136