Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Iseo, periodo sperimentale di pedonalizzazione del lungolago

martedì, 14 luglio 2020

Iseo – Inizia domani il periodo sperimentale di pedonalizzazione del lungolago di Iseo: sarà attivo il progetto sperimentale di pedonalizzazione del lungolago di Iseo con le conseguenti modifiche alla viabilità.

iseoLa viabilità in zona lungolago e in centro storico viene modificata istituendo una zona A con via Sombrico, Duomo dall’intersezione con vicolo Ferrari fino a piazza Statuto, Confettarie, Archetti, Ferrari, via della Quadra, Porto Rosa e tratto di lungolago Marconi da Porto Rosa fino all’intersezione con vicolo Ferrari e una zona B in via Duomo dall’intersezione con via Cavalli fino all’intersezione con vicolo Ferrari, Rustico, Giardino, Bargnani e lungolago Marconi da vicolo Ferrari fino all’intersezione con via del Bastione.

comunClicca sulle immagini per ingrandire nel dettaglio le modifiche al flusso veicolare.

La scelta è quella di avere una maggiore vivibilità del centro storico e del lungolago, chiedo la massima collaborazione a tutti”, ha commentato il sindaco Marco Ghitti.comun2



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136