Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad


Il nuovo questore di Brescia è Giovanni Signer, Laricchia va a Palermo

domenica, 18 ottobre 2020

Brescia – Il questore Leopoldo Laricchia lascia la città di Brescia, dove era arrivato il 26 marzo 2019, con destinazione Palermo. Al suo posto a Brescia arriverà Giovanni Signer, che era questore a Caltanisetta dal 2017. Nei prossimi giorni il saluto del questore Leopoldo Laricchia alla città e una delle ultime uscite è stata a Darfo Boario Terme (Brescia).

Giovanni Signer questore BresciaGiovanni Signer, 58 anni, laureato in Giurisprudenza, è entrato nel ruolo dei Commissari della Polizia di Stato nel 1988 ed ha ricoperto vari incarichi nelle questure di Torino, Enna e Catania. Promosso Primo dirigente nel 2004, ha diretto il X reparto Mobile di Catania, nel settembre 2012 è stato nominato vicario del questore di Catania e nel 2015 questore di Savona. Dal  1° marzo 2017 è questore di Caltanissetta e da giovedì 22 ottobre ricoprirà la carica di questore di Brescia.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136